Trentennale – Primo Incontro “Scenari di Futuro”

Venerdì 15 dicembre si avvierà ufficialmente il lungo percorso che abbiamo pensato per celebrare il nostro trentesimo compleanno.

La prima fase coprirà il periodo che va da dicembre 2017 a febbraio 2018 e sarà strutturata in quattro incontri pubblici, organizzati in collaborazione con le associazioni Luoghi Comuni, Libertà Era Restare e Ciancabilla e volti a un confronto costruttivo su temi di attualità, quali il cambio climatico, l’agricoltura, il lavoro, i fenomeni migratori e la crisi economica.

Tutti gli incontri si terranno nella nostra sede di via Setta 64 a Sasso Marconi e inizieranno alle 18:30 con un momento conviviale, utile per avviare la discussione sulle tematiche della serata in un clima informale; in seguito gli esperti approfondiranno i punti emersi da questo iniziale confronto.

L’incontro di venerdì 15 dicembre sarà incentrato sul cambio climatico e gli effetti concreti che si possono già riscontrare sul territorio e sarà condotto da Stefano Caserini (climatologo) e Giulio Torri (geologo).

Di seguito il programma completo degli eventi in programma.

Vi aspettiamo!

Post by Info Scoiattolo

Comments are closed.