“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”

La nostra attività di pulizie fa parte del settore B della cooperativa, ciò significa che, attraverso commesse di lavoro, possiamo inserire persone deboli, dando loro dignità, sicurezza e autostima. In questi anni, grazie all’affido di vari incarichi, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo.

L’organizzazione è composta da un coordinatore generale, due responsabili di zona e i capicantiere. Il coordinatore ha il compito di interessarsi in toto all’attività: fa sopralluoghi e preventivi, si occupa della formazione e organizza il lavoro. Lo affiancano i due responsabili di zona, che hanno inoltre il compito di verificare l’operatività generale. I capicantiere gestiscono le squadre operative direttamente sui luoghi degli interventi; alcuni di loro hanno anche competenze educative.

La nostra filosofia è quella di lavorare in squadra perché, in questo modo, abbiamo la possibilità di responsabilizzare le persone e di supportare quelle più deboli.

I NOSTRI SERVIZI

La verifica e il rapporto con il cliente sono al centro del nostro progetto.

La qualità del lavoro, il supporto, la formazione, le tecniche all’avanguardia e i prodotti utilizzati sono gli ingredienti essenziali per una buona riuscita.

I nostri clienti sono sia privati che enti pubblici.

PULIZIE CIVILI

Pulizie continuative, periodiche e straordinarie per ogni tipo di ambiente: municipi, biblioteche, scuole, palestre, uffici, condomini, banche, ambulatori medici e veterinari, cinema, teatro.

CENTRI DIURNI E CASE PROTETTE

Pulizie continuative, periodiche e straordinarie.

PULIZIE DI APPARTAMENTI IN CONDIZIONI CRITICHE

Pulizie, piccoli sgomberi, sanificazione, ripristino di appartamenti occupati da persone in difficoltà.

PULIZIE E SERVIZI ALLA PERSONA

Servizi di pulizia e disponibilità di O.S.S. per piccoli servizi alla persona.
 

METODOLOGIE E ATTENZIONI

Prodotti e attrezzatura professionale, prodotti biologici, sistemi innovativi.

I nostri prodotti biologici

Per scelta usiamo esclusivamente prodotti ecocompatibili e che rispettano l’ambiente e la salute delle persone.
Questi prodotti sono in grado di soddisfare tutte le esigenze che il cliente può avere; per problemi speciali particolarmente difficili possiamo ottenere specifiche consulenze.

Ci impegniamo attivamente per la riduzione dei consumi di energia e per contenere i consumi di acqua e detergenti.

Lavoriamo con responsabilità ed efficienza.

La nostra attrezzatura

L’attrezzatura per le pulizia fa parte del corredo dei nostri operatori competenti; la cooperativa fornisce strumenti di altissima affidabilità e durata.

Consideriamo l’efficienza un punto di forza e selezioniamo le attrezzature per la loro funzionalità, ergonomia e maneggevolezza, in modo da garantire la migliore qualità del servizio svolto e le migliori condizioni di lavoro per i nostri dipendenti.

Le nostre attenzioni

In questi anni, attraverso l’affido di commesse, siamo riusciti a curare la nostra missione e a inserire diverse persone deboli nelle squadre di lavoratori. È proprio con un buon lavoro di squadra e un forte senso di responsabilità che raggiungiamo risultati di affidabilità e professionalità.

La qualità del lavoro è al centro del nostro progetto, perciò promuoviamo la formazione ed il continuo aggiornamento del nostro personale, con un occhio di riguardo alla sua tutela e al suo benessere, cercando di mantenere sempre un equilibrio tra l’impegno professionale e le esigenze private e famigliari (work and life balance).

Il ben-essere dei nostri lavoratori è la soddisfazione dei nostri clienti e la stabilità della nostra cooperativa.

CONTATTACI

Via Bignardi 13
40036 – Monzuno (BO)
051 6770109
320 5694973
Via Setta 64
40037 – Sasso Marconi (BO)
051 841277
344 1022450
image
https://www.scoiattolo.org/wp-content/themes/blake/
https://www.scoiattolo.org//
#f7941d
style1
paged
Loading posts...
/var/www/vhosts/scoiattolo.org/httpdocs/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
https://www.scoiattolo.org/wp-content/themes/blake
on
yes
yes
off
Inserisci indirizzo email
on
off