Trentennale – Secondo Incontro “Scenari di Futuro”

Venerdì 15 dicembre si è avviato ufficialmente il lungo percorso che abbiamo pensato per celebrare il nostro trentesimo compleanno.

La prima fase copre il periodo che va da dicembre 2017 a febbraio 2018 e sarà strutturata in quattro incontri pubblici, organizzati in collaborazione con le associazioni Luoghi Comuni, Libertà Era Restare e Ciancabilla e volti a un confronto costruttivo su temi di attualità, quali il cambio climatico, l’agricoltura, il lavoro, i fenomeni migratori e la crisi economica.

Tutti gli incontri si terranno nella nostra sede di via Setta 64 a Sasso Marconi e inizieranno alle 18:30 con un momento conviviale, utile per avviare la discussione sulle tematiche della serata in un clima informale; in seguito gli esperti approfondiranno i punti emersi da questo iniziale confronto.

L’incontro di venerdì 12 gennaio sarà incentrato sull’agricoltura, il cibo e la salute. Riallacciandosi al precedente incontro sul clima, Gianni Tamino (biologo) ci intratterrà e cercherà di darci consigli su come stare meglio noi e far star meglio il nostro pianeta.

Di seguito il programma completo degli eventi in programma.

Vi aspettiamo!

Post by Info Scoiattolo

Comments are closed.