Festa del trentennale – 22 settembre

Dopo la festa del 7 luglio scorso, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Monzuno, vogliamo festeggiare anche nella nostra sede di Sasso Marconi!

Vi aspettiamo sabato 22 settembre, nella nostra sede di via Setta 64, dalle 15:00 fino a tarda sera, per passare una bella giornata in compagnia.

Troverete stand informativi sulle nostre attività e su quelle di altre cooperative e associazioni nostre amiche, stand gastronomici con ottimo cibo, musica, attività ricreative e intrattenimento anche per i più piccoli.

Da non perdere la sfilata dei cani del Canile Intercomunale Savena a metà pomeriggio e, a seguire, il divertentissimo spettacolo teatrale dal titolo “È bello pausare insieme…in una Coop. Sociale” messo in scena dai ragazzi dei nostri laboratori socio-occupazionali, con la collaborazione dell’associazione “Il campanile dei ragazzi”.

Dulcis in fundo, alle 22:30 ci sarà l’estrazione dei premi della lotteria, grazie alla quale avrete la possibilità di aggiudicarvi una comodissima bicicletta elettrica.
I biglietti sono già in vendita nelle nostre sedi e presso gli sportelli di InfoSasso.
Per qualsiasi informazione e per prenotare i vostri biglietti potete scrivere a .

Vi aspettiamo, non mancate!

Post by Info Scoiattolo

Comments are closed.